Aspiratori per polveri carrellati

Aspiratori carrellato con turbina trifase per polveri di carrozzeriaGli aspiratori carrellati con sistema filtrante sono una soluzione ideale per le realtà dove le lavorazioni di carteggiatura sono distribuite su più punti distanti fra loro.

Gli aspiratori carrellati sono dotati di una turbina (soffiante a canale laterale) ed un sistema di filtrazione con pulizia automatico. Insieme che garantiscono alte prestazioni durante tutta la fase della lavorazione.

I gruppi aspiranti stand alone prodotti da Future sono adatti per tutte le lavorazioni di carteggiatura e levigatura su materiale secco, esempio fondi e stucchi.

Tutti i nostri aspiratori carrellati sono dotati di un sistema di avvio automatico che consente l’accensione della turbina in concomitanza del¬la messa in moto dell’utensile, sia elettrico che pneumatico ed il successivo spegnimento della turbina dopo alcuni secondi dallo spegnimento dell’utensile. L’aspirazione può essere comunque attivata anche manualmente premendo semplicemente un tasto .

Vuoi saperene di più sugli aspiratori carrellati per polveri di carteggiatura e levigatura?
Per ricevere gratis tutte le informazioni lascia qui sotto i tuoi dati... sarai ricontattato entro breve...





Per consultare il catalogo...

Il settore aspirazione polveri rientra nei dispositivi.
In base delle esigenze della vostra azienda possiamo offrirvi una serie di prodotti dedicati.
Scorrendo di seguito potrete scoprire quali sono i principali prodotti della nostra azienda destinati all'aspirazione delle polveri: